mercoledì 11 luglio 2012

The Best Food Blog 2012

In queste ultime settimane sono un pochino latitante, un po' per qualche imprevisto, un po' per il caldo che mi fa desistere dall'accendere troppo fornelli e forno.


Dietro le quinte, in realtà, il lavoro non si è mai fermato. Ho fatto qualche acquisto molto interessante e sto studiando! Dal Pie Party non mi sono più ripresa, ho scoperto il mondo dei dolci americani e ora assorbono tutta la mia attenzione... in attesa di un clima più consono alle sperimentazioni, mi concentro su studio e ricerca!



In attesa delle prossime ricette, ho deciso di partecipare al concorso The Best Food Blog 2012 di Mario Ragona. Dal contest emergerà il miglior blog 2012, ma tutti sicuramente avremo avuto la possibilità di conoscerci meglio e farci conoscere, di catturare la vostra attenzione e di portarvi per un attimo nel nostro mondo magico!
Oggi la home page è dedicata a Chef per passione, quindi andate a dare un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate!
Per scoprire qualcosa in più sul concorso: http://youtu.be/UVdIJwRctbY.

Nessun commento:

Posta un commento